Condizioni di utilizzo ALLhotel.it

1 giugno 2015
allhotel.it (con "all", valido sia come preposizione articolata "allo", sia come "tutto" in inglese), si propone di fornire una guida sugli hotel d'Italia, la più completa e utile possibile. La consultazione della guida è gratuita ed è regolata dalle seguenti condizioni:
(1) Tutte le informazioni pubblicate possono essere utilizzate con il solo scopo di consultazione. E' vietata la copia delle informazioni, anche solo parziale, di qualunque parte del sito, comprese foto, immagini, icone ecc., per qualunque utilizzo che non faccia riferimento direttamente ad allhotel.it
(2) Al fine di pubblicare informazioni precise ed aggiornate, allhotel.it richiede periodicamente alla gestione delle strutture di controllarle ed aggiornarle. Vista la notevole quantità di informazioni pubblicate (oltre 27.000 hotel), e vista la velocità con cui muta il mercato, è praticamente impossibile garantire un controllo completo delle informazioni pubblicate. allhotel.it declina ogni responsabilità: è compito del cliente informarsi direttamente con la gestione della struttura per verificare eventuali errori o cambiamenti. allhotel.it non potrà in alcun modo essere considerato responsabile del contenuto impreciso delle informazioni: l'utente navigatore e le gestioni delle strutture si impegnano a tenere indenne e manlevare da qualsiasi richiesta in riguardo.

L'utente della guida è invitato a segnalare eventuali errori tramite la scheda contatti.

Per le gestioni delle strutture è disponibile la scheda di aggiornamento.
(3) Per modificare i dati pubblicati su allhotel.it, è necessario utilizzare la scheda di aggiornamento. Sarà premura di allhotel.it la modifica dei dati appena possibile.

Le gestioni delle strutture, inviando le informazioni a allhotel.it, esprimono il consenso ad accettare i giudizi degli utenti della guida, positivi o negativi che siano. A tal riguardo allhotel.it si impegna a verificare la qualità dei giudizi ricevuti. Ci auguriamo che eventuali giudizi negativi vengano considerati dalla gestione delle strutture come "critiche costruttive", e vengano quindi utilizzati per migliorare il servizio offerto. Tuttavia, se la gestione di una struttura non accetta un giudizio negativo, può richiedere la rimozione dei dati completi della struttura. Non accettiamo la rimozione dei soli giudizi negativi.
(4) PER GLI UTENTI NAVIGATORI: allhotel.it non ha alcuna relazione con le gestioni delle strutture, né con i siti esterni alla guida, non risponde pertanto né della veridicità delle informazioni che ci vengono inviate dalle gestioni, né del contenuto dei siti esterni.
Non può altresì garantire che le e-mail inviate tramite la scheda di contatto vengano lette dalle gestioni delle strutture di destinazione. I motivi possono essere molteplici: la gestione non legge le e-mail o le legge sporadicamente, e-mail non più esistente, mailbox piena, server momentaneamente non raggiungibile, antispam mal impostato, periodo di chiusura della struttura, ecc.

Si consiglia, prima di pagare qualunque caparra, di accertarsi che il servizio offerto dalla struttura corrisponda a quanto atteso.

E' vietato utilizzare allhotel.it per inviare pubblicità e richieste di lavoro alle strutture.
(5) PER I GESTORI DELLE STRUTTURE: allhotel.it non ha alcuna relazione con gli utenti che contattano le strutture segnalate, non può pertanto garantire la correttezza delle informazioni inviate (indirizzo e-mail, numero di telefono, periodo per il soggiorno ecc. ecc.).
(6) I gestori che non intendono più apparire su allhotel.it, e rinunciare quindi alla pubblicità gratuita, possono richiedere la rimozione dei dati della propria struttura in qualunque momento (utilizzare la scheda contatti). Sarà premura di allhotel.it la rimozione dei dati appena possibile.
Le strutture rimosse per richiesta dei gestori, verranno re-inserite nella guida solo a pagamento, visto il lavoro extra necessario.
(7) Informazioni sulla privacy: al fine di richiedere un'opinione sulle strutture di cui si è stati ospiti, allhotel.it può memorizzare temporaneamente i dati della richiesta. In nessun caso allhotel.it comunicherà a terzi tali dati.

I dati vengono trattati nel rispetto del D.Lgs 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e vengono memorizzati tramite procedure automatizzate nel server in cui è ospitato il sito, dotato di idonee misure di sicurezza per prevenire la perdita dei dati, ed usi illeciti. Responsabile del trattamento è il titolare del sito, al quale è possibile rivolgersi in ogni momento tramite l' apposito modulo di contatto per richiederne la cancellazione dall'archivio.

Tutti i dati pubblicati sono quelli forniti dai gestori e/o informazioni pubbliche già visibili in guide/depliant/siti web ecc., tutti rigorosamente ufficiali.

Tutte le immagini pubblicate sono quelle fornite dai gestori o indicano un'anteprima - eventualmente ritagliata - di immagini del sito della struttura. La proprietà intellettuale sulle immagini è del legittimo proprietario.

Non viene mostrato in modo esplicito l'indirizzo e-mail delle strutture al fine di evitare che utenti non rispettosi delle regole di Netiquettes, possano raccoglierle al fine di praticare spamming.

9) In qualsiasi momento allhotel.it si riserva la facoltà di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete sul sito allhotel.it
ALL'hotel è:
  • una Guida Completa
  • Facile
  • Veloce
  • Contatto Diretto = Prezzo Migliore
ALL'hotel è veloce con qualunque dispositivo: PC, Tablet e Smartphone, ed offre sempre una visione ottimale. Provalo!
www.abcturismo.it ©2004-2017 - inserisci/modifica dati struttura - contatti