News

Il segreto per dormire meglio? Conad lo offre a prezzo irresistibile!

Conad donna dormeDa Conad si trova l'accessorio per dormire bene - Facebook @conad - Allhotel.it

Dormire meglio è importante, ora si può acquistare tutto quello che serve per raggiungere l’obiettivo andando da Conad e spendendo davvero pochissimo. 

La quotidianità che molti di noi conducono è spesso davvero frenetica, può rendere difficile districarsi tra lavoro e vita privata, al punto tale da arrivare a sera stremati e non avere altro desiderio se non quello di riposare. Riuscire a dormire bene è davvero importante, non solo per ricaricare le energie, ma anche perché rappresenta il primo modo per rafforzare il sistema immunitario ed essere in salute, ma non è così semplice farlo.

A volte, infatti, ci si mette nel letto e si finisce per pensare e ripensare a quanto accaduto fino a poche ore prima e agli impegni che si dovrebbero portare avanti il giorno dopo, arrivando così a prendere sonno solo qualche ora dopo. Il risultato? Ci si alza ancora più stanchi di prima, pur sapendo di non poter continuare a restare sdraiati a causa degli impegni previsti. In realtà, tutto può diventare più semplice grazie all’ultima proposta disponibile da Conad.

Vuoi dormire meglio? Corri da Conad e trovi quello che serve

Mettere da parte del tutto i pensieri, che possono rendere più complesso dormire meglio, non è semplice per nessuno. La situazione può diventare però cambiare se si è dotati di alcuni piccoli strumenti che possono risultare determinanti per raggiungere l’obiettivo.

Il tipo di letto svolge certamente un ruolo importante, ma non è l’unico aspetto da tenere a mente. Altrettanto importante è infatti un accessorio che tutti noi usiamo, ma che spesso tendiamo a trascurare, ovvero il cuscino. Non dobbiamo pensare che siano tutti uguali, ce n’è soprattutto uno che può essere davvero perfetto per lo scopo ed è quello in Memory, che ha delle caratteristiche ben precise. Chi non ne ha uno non deve disperare, è infatti disponibile adesso al costo di pochi euro da Conad, basta quindi andare nel punto vendita più vicino e acquistarlo.

donna con cuscino in Memory

Un cuscino in Memory aiuta a dormire meglio – Allhotel.it

Ma perché dovremmo sceglierne uno simile? Si tratta di un cuscino che favorisce il mantenimento della posizione eretta durante il sonno, così da potersi rilassare e non avere problemi alla schiena al risveglio. È inoltre anallergico, adatto quindi a chi soffre di allergie, e antibatterico, oltre a essere termoregolatore, non trattiene quindi il caldo e l’umidità come succedeva con il materiale di alcuni decenni fa.

La tipologia consigliata varia anche a seconda delle proprie abitudini. Chi è abituato a dormire su un fianco, ad esempio, ha bisogno di un cuscino più alto e rigido, chi invece dorme a pancia in sù ha bisogno di un cuscino dalla rigidità media e meno alto. La promozione è davvero allettante, può essere adatta anche per chi ha già un Memory a casa e necessità di cambiarlo, magari perché è trascorso tanto tempo dall’acquisto o perchè usurato dal tempo. In genere, infatti, è bene non andare oltre i 18-24 mesi di utilizzo.

Change privacy settings
×