E’ una delle app più utilizzate per imparare una lingua e, proprio durante le festività di Natale, perchè non approfittare del tempo libero e iniziare una nuova esperienza in merito?
Arriva un’offerta per chi vuole iniziare a conoscere anche una nuova cultura che non puoi di certo rifiutare. Se hai scaricato questa app sul tuo cellulare o sul tuo pc, approfitta dell’offerta che Babbel sta portando avanti per tutti i suoi clienti, nuovi e non.
A poco meno di 20€ arriva un’offerta che non puoi lasciare: ecco di cosa si tratta e perchè è importante.
Se vuoi imparare una nuova lingua, questo è il momento giusto
Hai il desiderio di imparare un’altra lingua ma, dall’altro lato, non hai sempre il tempo da dedicare a tutto questo? Allora c’è un qualcosa che devi assolutamente conoscere e che ti porterà dritto al raggiungimento del tuo obiettivo. Questa app, scaricabile sia sul cellulare che sul pc, si chiama Babbel ed è una delle app di lingua più conosciute al mondo. C’è un’offerta che è valida da 26 dicembre al 15 gennaio e che non puoi lasciarti scappare se vuoi imparare un’altra lingua.
Conoscere più della propria lingua madre è un qualcosa che tutti dovremmo fare ma, non sempre, ne abbiamo la possibilità. Questo ci porta a rinunciare al nostro sogno e a metterlo da parte in attesa di tempi migliori e di qualcosina da mettere da parte per eventuali corsi. ma ora tutto questo non sarà più un problema. Un’offerta molto simile a quelle del periodo del Black Friday, dove potrai ottenere uno sconto del 33% sul pacchetto che decidi di acquistare.

Questa app ti aiuta con un’offerta – www.allhotel.it
Questa piattaforma ti dà la possibilità di conoscere, imparare e studiare ben 14 lingue grazie ad un metodo che punta alla conservazione di ciò che gli insegnanti, nel corso delle lezioni, hanno insegnato e dettato, con un rapporto qualità – prezzo che è difficile da abbattere e da trovare altrove come paragone. Il piano si chiama “Lifetme Access” e ti dà la possibilità di accedere a contenuti permanenti attuali e già presenti, quanto anche quelli che in futuro verranno caricati in piattaforma.
Dall’inglese allo spagnolo, passando anche per il francese, il danese e persino l’indonesiano: tutte lingue, e anche altre, con le quali si inizia a fare i conti grazie anche al mercato globale e alla necessità di comunicare sempre di più e in differenti modi. Hai la possibilità di cambiare lingua in qualsiasi momento e iniziare a studiarne di una nuova in base alle tue esigenze, con i tuoi ritmi e i tuoi tempi. Cosa aspetti? Approfittane!
Imparare una lingua straniera? Ora si può - www.allhotel.it






